Il 14 Luglio in Concerto a Grado Jack Savoretti
Dopo anni di attesa, Jack Savoretti torna finalmente ad esibirsi in Friuli Venezia Giulia con un concerto evento che promette di essere tra i più memorabili dell’estate. Il cantautore italo-britannico sarà protagonista della rassegna Grado Summer Surprises con un live imperdibile il 14 luglio 2025 al suggestivo Parco delle Rose di Grado (GO).
Il concerto è a ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria tramite la piattaforma Eilo.it, dove è possibile assicurarsi il proprio posto con l’EiloPass. Visti i posti limitati e l’attesa del pubblico per il ritorno di Savoretti in regione, si consiglia di prenotare al più presto.
L’artista presenterà anche i brani del suo ultimo progetto discografico, “Miss Italia”, un album che celebra il grande cantautorato italiano rivisitato con eleganza e sensibilità internazionale. Un omaggio raffinato e appassionato alla musica italiana, che ha già ottenuto un forte riscontro anche nelle classifiche del Regno Unito.
Con la sua voce calda e inconfondibile, Savoretti regalerà una serata all’insegna della poesia, della passione e di una fusione unica tra stili musicali e culture.
Il concerto è organizzato da The Groove Factory in collaborazione con VignaPR e FVG Music Live, con il sostegno del Comune di Grado. L’appuntamento si inserisce all’interno della rassegna estiva Grado Summer Surprises, pensata per arricchire l’offerta culturale e musicale della località balneare con eventi gratuiti di altissimo livello.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su eilo.it
Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica per vivere un concerto intimo e coinvolgente sotto le stelle di Grado, in compagnia di una delle voci più raffinate del panorama europeo.
....