La Cividale Volley vince 3 a 0 ai quarti di finale

La Cividale Volley vince 3 a 0 ai quarti di finale

Domenica 14 aprile alle ore 18.00 presso la Palestra Lauzacco di Pavia di Udine (UD) si è disputata la partita dei quarti di finale dell'Under 18 tra la Blue Team e l'Asfjr 1971 di Cividale Volley. 

La partita si è conclusa con un 0-3 ma con tutto l'impegno dimostrato anche dalla Blu Team che ha chiuso i suoi set a 22-25, 23-25 e 24-26.

Le ragazze della Cividale Volley, come ormai da mesi stanno facendo, hanno indossato durante tutte le fasi di allenamento e pre-partita le magliette dell'associazione Mondo Libero dalla Droga con cui la società ha creato una partnership.

L'obiettivo è quello di invitare tutti i presenti dai più giovani giocatori ai genitori sugli spalti, a informarsi correttamente sulle reali conseguenze dell'abuso di droghe. Ecco perché le magliette invitano le persone a scoprire la verità sulla droga visitando il sito www.noalladroga.it.

L'associazione Mondo Libero dalla Droga è molto fiera di questa collaborazione in quanto sa bene che lo sport è una validissima alternativa di divertimento che può sostituire l'abuso di sostanze stupefacenti.

Mondo Libero dalla Droga è un'associazione no-profit che si occupa di informare correttamente sui reali effetti delle droghe così che i giovani possano prendere decisioni più sane per la loro vita. I volontari dell'associazione da anni portano avanti iniziative come distribuzione di materiale informativo durante grandi eventi, conferenze scolastiche, tornei sportive e ora anche queste partnership con le società di pallavolo, in quanto sanno bene che "L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'istruzione" come scrisse l'umanitario L. Ron Hubbard.

....