Al via il percorso formativo sull’autodifesa per i dipendenti comunali organizzato dalla Polizia locale
Il 13 maggio è partito un percorso formativo con lezioni pratiche e teoriche sul tema della difesa personale organizzato dalla Polizi
Continua a leggere su Trieste Cafe