Gretta, gruppo di giovani vicino agli scooter: “Colti in flagrante mentre facevano danni”
Una segnalazione arrivata da Gretta riaccende il dibattito sul vandalismo giovanile nei rioni di Trieste. Nel pomeriggio di mercoledì 20 mag
Continua a leggere su Trieste Cafe