Consegna Premio Eligio Grizzo

Ad un anno dalla scomparsa di Eligio Grizzo le associazioni Tempo Scambio, Casa del Volontariato Socio Sanitario di Pordenone, San Pietro Apostolo, Alpini Sezione Pordenonese, con il Patrocinio del Comune di Pordenone e in accordo con la famiglia Grizzo, promuovono l’iniziativa in sua memoria.

Pertanto avrà luogo giovedì 25 maggio alle 17.00 presso la sala Consigliare del Comune di Pordenone la consegna del Premio Eligio Grizzo. Tale riconoscimento viene assegnato quest’anno al progetto Adotta un Ricercatore del CRO di Aviano.

Sarà l’occasione per riconoscere e onorare chi si impegna nello sviluppo di buone pratiche sociali a sostegno delle fasce più deboli, incentivando i progetti innovativi di intervento socio sanitario che si adeguano alla società in cambiamento.

Eligio Grizzo, già vice presidente della Provincia di Pordenone e successivamente vice sindaco del Comune di Pordenone e assessore alle Politiche Sociali, è stato una figura importante nella comunità pordenonese, molto presente nel mondo del sociale sostenendo sempre con forza, competenza ed entusiasmo le iniziative delle associazioni di volontariato.

Alla consegna del Premio interverranno il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani, la presidentessa di Tempo Scambio Marina Pedrocco, la presidentessa della Casa del Volontariato di Pordenone Sandra Conte, il presidente dell’associazione San Pietro Apostolo Loris Paolo Rambaldini, il presidente dell’Associazione Nazionale Alpini sezione di Pordenone, Ilario Merlin.

....