Granfiume per l’Emilia Romagna

Nella giornata di domani, venerdì 3 giugno, e nella giornata di sabato, 4 giugno, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19, sarà possibile fornire il proprio contributo alla popolazione dell’Emilia Romagna, attraverso la donazione di beni all’interno della postazione allestita nella galleria di Granfiume Granshopping di Fiume Veneto.

La raccolta dei prodotti di consumo organizzata per gli emiliani colpiti dall'alluvione è in collaborazione con l'A.I.P.I. (volontari dell’Associazione Interforze di Polizie Internazionali) e con l' A.N.F.I. Tutti i beni raccolti verranno poi consegnati alla Protezione Civile di Forlimpopoli, a sostegno della popolazione colpita.

I beni utili che verranno raccolti sono: latte in polvere per neonati e omogeneizzati; tonno; legumi; carne in scatola; olio: frutta secca; barrette energetiche; biscotti; fette biscottate; pane in cassetta; cracker; acqua; succhi di frutta; miele; marmellate; merendine; latte a lunga conservazione; shampoo; deodorante; schiuma da barba; lamette; bagno schiuma; spazzolini; dentifricio; spazzole per capelli; detersivo per panni; prodotti per la pulizia della casa; assorbenti; pannoloni adulti anziani; pannolini per neonati.

Un appello che sarà certamente accolto dai clienti del Centro Commerciale, che con le loro donazioni potranno recare un sostegno concreto alla popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione.

....