Progetto per l’adozione di 10 amici a 4 zampe

Siete pronti per accogliere un amico a quattro zampe nella vostra famiglia? Dal 20 maggio al 10 giugno, il Centro Commerciale Belforte Gran Shopping, invita a partecipare all’iniziativa, interamente finanziata e promossa dal Centro, diretta a trovare una casa per dieci cani in cerca di una famiglia che li possa adottare.

Si tratta di un bellissimo progetto che mette al centro il profondo legame fra l’uomo e il suo più fedele amico: il cane. L’evento, dal forte valore etico e sociale, si avvale della collaborazione delle Associazioni e canili presenti sul territorio ( La Cuccia o.d.v., Amici della Terra FVG, Casa Famiglia fratelli di Ares e Noah), al fine di donare una nuova casa a dieci cani.. 

Per la realizzazione del progetto verranno pubblicate le foto dei dieci cani selezionati dalle Associazioni di tutela degli animali sui canali social del Centro, corredate della storia di ciascuno, e le relative specifiche caratteriali per indirizzare al meglio la scelta dei futuri adottanti.

Sul sito del Belforte  https://www.granshoppingbelforte.it/  verrà pubblicata la scheda di riferimento per ogni amico a quattro zampe, insieme al modulo di pre-affido da compilare in cui il richiedente dovrà inserire i propri dati e rispondere ad alcune domande preliminari per aiutare i volontari a scegliere al meglio per ciascun cane la sua nuova famiglia.

Inoltre, dalle ore dieci del 20 maggio, fino alle ore dieci del 9 giugno, sulla pagina Facebook del Centro sarà anche possibile votare con un like il post del cane contenente la fotografia preferita, e i primi tre cani classificati saranno premiati nella festa finale prevista il 10 giugno alle ore16.

Le dieci famiglie scelte, che supereranno l’iter di adozione e daranno una nuova vita ai cani, saranno premiate dal Centro Commerciale con una gift card da 100€ da spendere presso Arcaplanet, negozio specializzato per gli animali.

Non solo, l’ingresso in famiglia dei cani adottati, sarà raccontata nei mesi a venire sui social del Centro rafforzando così il legame con la comunità del Belforte.

Alle associazioni coinvolte che da sempre si occupano della tutela degli animali, il Belforte consegnerà prodotti inerenti alla raccolta alimentare per i loro piccoli ospiti.

Che aspettate? Prenotate il vostro piccolo amico.

....